Liebscher & Bracht Praxis für ganzheitliche Schmerztherapie | Jérôme Meier (Basel)

0 Recensioni

Possiede o lavora per „Liebscher & Bracht Praxis für ganzheitliche Schmerztherapie | Jérôme Meier“?

Offerta

Qui troverete l'offerta medica alternativa più adatta a voi. Se avete domande, non esitate a contattarci!

• Orari di consultazione
  • Diagnostica e analisi
  • Terapia farmacologica
  • Terapia del dolore](https://naturheilpraktiker-basel.ch/Angebot/Schmerztherapie.html)**
  • Massaggi medici
  • Consulenza nutrizionale](https://naturheilpraktiker-basel.ch/Angebot/Ernaehrungsberatung.html)**
  • Naturopatia pediatrica

Questi sono i nostri punti di forza

• Medicina naturale e sistemi di guarigione per la vostra salute
  • Esperienza pluriennale nella pratica e nella terapia
  • Collaborazione interdisciplinare interna e regionale
  • La vostra salute e il vostro benessere ci stanno a cuore

Quando ha senso una consulenza?

• in caso di disturbi della salute
  • per chiarimenti o terapie
  • in caso di tensione o dolore
  • per determinare la propria posizione in materia di salute

Le attuali misure di protezione vengono applicate in modo coerente anche nel nostro studio di gruppo. Vi preghiamo di aiutarci e di venire all'appuntamento in tempo per ridurre i tempi di attesa, grazie!

Indicazioni

Il trattamento naturopatico è adatto a persone di tutte le età.

Il trattamento naturopatico può essere utile per i seguenti disturbi:

Dolori all'apparato muscolo-scheletrico

Mal di schiena, dolore al collo, lombalgia, problemi di ISG, dolore al sacro o al coccige. Dolori a: Pelvi, articolazione dell'anca, ginocchio, caviglia, piede, spalla, gomito, polso, mano, clavicola, sterno e colonna vertebrale toracica. Per disturbi posturali, scoliosi, distorsioni, tendiniti, gomito del tennista o del golfista. Artrite, artrosi, reumatismi, dolori articolari, ecc.

Problemi digestivi

Dolore addominale aspecifico, flatulenza, diarrea, costipazione, bruciore di stomaco, sindrome dell'intestino irritabile, colite, gastrite, sindrome metabolica, ecc.

Problemi di sonno

Difficoltà ad addormentarsi, difficoltà a dormire durante la notte, stanchezza, esaurimento, disturbi legati allo stress, ecc.

Sistema immunitario

Allergie, eczemi, febbre da fieno, predisposizione a malattie e infezioni, immunodeficienza, ecc.

Vie aeree

Asma, bronchite, malattie respiratorie, ecc.

Cardiovascolare

Disturbi circolatori, ipertensione o ipotensione (pressione alta o bassa), vertigini ortostatiche, ecc.

Testa, organi sensoriali e pelle

Mal di testa, emicrania, problemi oculari non specifici, disturbi dei seni paranasali, dei seni mascellari, delle orecchie, del naso e della gola (collo) e del cuoio capelluto, vertigini benigne, acufeni, senso del tatto, senso dell'olfatto, trattamento delle cicatrici dopo interventi chirurgici, neurodermatiti, disturbi nervosi, dolore cronico, irrequietezza interiore, ecc.

Reni, vescica, utero, ghiandola prostatica

Disturbi funzionali degli organi escretori, cistiti ricorrenti, calcolosi, incontinenza urinaria, problemi alla prostata, disturbi del climaterio, problemi mestruali, desiderio insoddisfatto di avere figli, ecc.

In caso di disturbi cronici gravi, il trattamento medico convenzionale può essere utile e necessario. Raccomandazioni precise e seconde opinioni fanno parte del processo di cura.

La traduzione di questo testo è automatizzata.

Liebscher & Bracht Praxis für ganzheitliche Schmerztherapie | Jérôme Meier

Nonnenweg 20 4055 Basel

0764... Mostra il numero di cellulare 076 425 06 01 *
  • Invia una e-mail Invia una e-mail

Vuoi valutare "Liebscher & Bracht Praxis für ganzheitliche Schmerztherapie | Jérôme Meier"?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda

Inviata a Liebscher & Bracht Praxis für ganzheitliche Schmerztherapie | Jérôme Meier un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Liebscher & Bracht Praxis für ganzheitliche Schmerztherapie | Jérôme Meier

Liebscher & Bracht Praxis für ganzheitliche Schmerztherapie | Jérôme Meier

Lun - Ven