Possiede o lavora per „Diserens Marc“?

Titolare di un diploma di fisioterapista e di diplomi universitari in educazione e preparazione fisica, pratico da più di 15 anni in studi privati ​​e su campi sportivi. La fisioterapia che io ti offre oggi un approccio generale e sportivo che si applica tanto al campo della reumatologia quanto alla traumatologia.

Basata principalmente su tecniche di terapia manuale (mobilizzazione dei tessuti e delle articolazioni) e sulla riabilitazione attiva attraverso il movimento, la mia cura è completa e mira ad aiutarti a sbarazzarti dei tuoi vari dolori a lungo termine.

Che tu sia un atleta affermato o un sedentario confermato, sono convinto che il movimento sia il miglior strumento a disposizione per mantenere il tuo corpo in perfetta salute. In quest'ottica mi prenderò cura di te prima in sala trattamenti e poi, secondo le tue esigenze, poi ti accompagnerò in palestra. Di conseguenza, il tuo corpo sarà messo o rimesso in movimento, passo dopo passo, in modo appropriato.

Marc Diserens Fisioterapista Physioswiss Preparatore fisico olimpico svizzero

Fisioterapia - Marc Diserens - Vernier Fisioterapia - Marc Diserens - Vernier Fisioterapia Determinati problemi posturali legati a una posizione lavorativa, pratica sportiva inadeguata o inadeguata, lesioni, traumi, interventi chirurgici, reumatismi degenerativi o anche la mancanza di attività fisica in generale sono tutte cause di dolore. e varie rigidità.

Il dolore alla schiena o al collo, il dolore ai muscoli o ai tendini e qualsiasi altra condizione dolorosa acuta o cronica che ne consegue può influire sulla qualità della vita di tutti.

La fisioterapia offre una serie di strumenti che non solo forniscono sollievo a quelle parti del corpo che ne hanno bisogno, ma imparano anche di nuovo attivamente come usarli in modo appropriato.

Servizi

Terapia manuale
Fisioterapia sportiva
Riabilitazione

Caratteristiche

Assicurazione sanitaria riconosciute
Parcheggi disponibili
Stazione ferroviaria/autobus nelle vicinanze

Lingue

Francese

Diserens Marc

Route de Pré-Bois 6 1214 Vernier

• Marc Diserens

0228... Mostra il numero 022 870 09 11 *
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail *

Vuoi valutare "Diserens Marc"?

Non ci sono ancora recensioni per questa società.

Hai avuto esperienze con questa azienda?

Valutare l'azienda

Inviata a Diserens Marc un messaggio privato con suggerimenti di modifiche, consigli su informazioni errate o altri feedback, e aiutate l'azienda a migliorare.
Immagine Diserens Marc

Diserens Marc