FOKUSergotherapie GmbH

FOKUSergotherapie GmbH è stata valutata 5 di 5 Stelle
(2)
Schaffhauserstrasse 58 ,
8222 Beringen

Contatto

Lingue

  • inglese
  • tedesco

Su di noi

Siamo una pratica di terapia occupazionale con molto sangue cardiaco. Vi accompagniamo sulla strada verso una maggiore indipendenza, mobilità e salute. La nostra attenzione è rivolta alla terapia della mano, alla neurologia e alla pediatria.
Offriamo i trattamenti nella pratica a livello del suolo, o a casa vostra in un ambiente familiare.

La nostra gamma di terapie:

terapia della mano

Terapia delle mani, costruzione di stecche (dopo un incidente, una malattia o una prevenzione)

Afferrare, tenere, scrivere, scrivere, muovere, manipolare oggetti o lasciare andare - se una di queste funzioni è limitata, ad esempio da malattia (artrosi/zartosi), incidente o uso eccessivo, è utile una terapia per recuperare le capacità.

Nella mia terapia occupazionale vi offriamo la possibilità di allenare in modo specifico le funzioni e i movimenti della mano interessati. Passo dopo passo otterrete una maggiore indipendenza e mobilità nella vostra vita quotidiana.

neurologico

Neurologia (trattamento a casa vostra)

Con la terapia neurologica cerco di darvi il supporto di cui avete bisogno per affrontare la vostra vita quotidiana. L'obiettivo non è quello di sollevarvi da ogni tipo di lavoro o di patrocinio, ma di restituirvi la vostra indipendenza come pazienti con esercizi mirati.

Formazione cognitiva

Con l'aiuto di domande e contenuti della vita quotidiana, diverse aree cerebrali vengono attivate e addestrate in modo sostenibile quando si pensa. La formazione cognitiva viene utilizzata sia per gli adulti che per i bambini. Dopo un incidente o una malattia cerebrale, le funzioni cerebrali e del linguaggio vengono migliorate o mantenute.

  • Memoria e ricordo
  • pianificazione dell'azione
  • strutturazione
  • attenzione
  • difficoltà linguistiche (riproduzione, formulazione delle parole)
  • Difficoltà di apprendimento (ad esempio, terapie di apprendimento)

pediatria

La vita quotidiana è realtà e piena di problemi. Ero un ragazzino, li trovo, cerco di risolverli.
Qualcosa di bello da afferrare e gestire. Utilizzare la penna come strumento. Per prestare la massima attenzione al mio lavoro. Integrare me stesso nel gruppo. Coordinare il mio corpo nella ginnastica.
Ci sono tante cose diverse con cui devo fare i conti da bambino.

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

* Questa azienda non vuole nessuna telefonata promozionale.